Massachusetts Finance

Mar 14 2019

Appartamenti Catania: appartamenti in affitto turistico in Catania, affitto appartamento.

#Affitto #appartamento


Appartamenti in affitto turistico

per le tue vacanze a Catania

appartamenti in affitto turistisco a Catania

Casa Bellini. La casa Bellini è un confortevole monolocale ideale per vacanze. Perfetto per 2 persone, ma può accogliere fino a 4 posti letto. L’appartamento è situato al piano terra con ingresso indipendente, accanto al Bed and Breakfast Globetrotter, e si trova nel cuore del centro storico di Catania (200 mt da Piazza Duomo e dal castello Ursino) in Vicolo della Lanterna,15.

Superficie 30 m2

Casa Musco. La casa Musco è un appartamento in affitto turistico situato al piano terra. E’ un bilocale ubicato nel centro storico di Catania , all’interno di un vicoletto incantevole nello stesso edificio del bed and breakfast Globetrotter, a 300 metri dalla Piazza Duomo e via Etnea.

Superficie 35 m2

Casa Piscaria. La casa Piscaria è un appartamento in affitto turistico appena ristrutturato. E’ un bilocale al piano ammezzato in un contesto popolare nel centro storico di Catania a 300 metri da Piazza Duomo e dal mercato storico ( la pescheria ).

Superficie 35 m2

Casa Angioino. La casa Angioino è un grande bilocale ristrutturato ubicato al centro storico di Catania in una delle più belle piazze della città (Piazza Federico di Svevia 24, vicino al Castello Ursino). L’appartamento in affitto turistico è attorniato da ristoranti e pub. Tutti i principali monumenti sono raggiungibili a piedi.

Superficie 55 m2

Casa Svevo. La casa Svevo è un grande bivani ristrutturato ubicato al centro storico di Catania in una delle più belle piazze della città (Piazza Federico di Svevia 24, vicino al Castello Ursino). A 500 mt da Piazza Duomo e via Etnea, attorniato da ristoranti e pub, è l’ideale per trascorrere la tua vacanza a Catania.

Superficie 60 m2

Casa Verga. La casa Verga è un monolocale accanto al Bed and Breakfast Globetrotter, dunque nel cuore del centro storico di Catania (300 mt da Piazza Duomo- Via Etnea). L’appartamento in affitto turistico è ampio e luminoso, finemente arredato, caratterizzato da colori vivaci e dotato di ogni confort per trascorrere piacevolmente la tua vacanza a Catania.

Superficie 30 m2

Casa Porto. La casa Porto è un monolocale in affitto turistico al piano primo di un edificio ristrutturato situato nel centro storico di Catania, a 5 minuti a piedi da Piazza Duomo e la cattedrale.

Superficie 20 m2

Casa Civita. La casa Civita è un bivani situato al primo piano in un contesto di centro storico popolare nel quartiere "La Civita" a Catania, a 400 metri da Piazza Duomo e 200 metri dal teatro Bellini. L’indirizzo esatto è Via Porta di Ferro 43.

Superficie 60 m2

Casa Normanno. La casa Normanno è un monolocale al piano primo, situato nel centro storico di Catania nel contesto popolare dell’antico quartiere di San Cristoforo. L’appartamento in affito turistico è stato rinnovato ad agosto, è a 10 minuti a piedi da Piazza Duomo e via Etnea, ed è composto da una camera da letto con possibilità di aggiungere un lettino, un armadio e 2 comodini, un’ampia ed equipaggiata cucina, aria condizionata, TV Lcd 26, DVD, 1 frigorifero, tavolo, 4 sedie, asciugacapelli, ed un confortevole bagno con doccia.

Superficie 20 m2

Il Castello è un Appartamento di 3 locali con vista sul Castello Ursino nel centro storico di Catania. Principali monumenti, ristoranti e bar sono a pochi passi di distanza. L’intero appartamento per affitto turistico è circondato da balconi, ci sono 2 grandi camere con 3 posti letto e viene fornito completo di aria condizionata, TV, divano, armadio, un salotto e una cucina completamente attrezzata, un comodo bagno con doccia e vasca. E’ situato al terzo piano e non è presente ascensore. Al piano superiore c’è una camera doppia e bagno.




Written by MONEY


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *